codice sconto le torri parking

Ho preso una sfreddata che mi auguro non mi porti febbre! La Ribeira è bellissima, oggi molto popolata visto che è anche festivo, e cè il palco per la festa del primo maggio organizzata dai sindacati autonomi. Poi mi fermo per uno spuntino, ma la cosa che mi fa impazzire è non capire i nomi delle cose. Trovo le grotte, ma senza guida non si va, e la guida parte non ad orari definiti, ma quando cè un po di gente. Luscita che dovevo prendere prima di Bézier era chiusa per lavori, proseguo. Te lo portano su piatto di legno, sotto delle patate a fette, sopra il polpo con un condimento a base di pimiento. A Nice il traffico è talmente elevato che camminiamo praticamente quasi a passo duomo. Scendo poi a piedi per vicoli, fino ad arrivare al largo do Portagem, e da l attraverso il ponte a piedi per andare a vedere il monastero de Santa Clara velha. Cena per Dimba e per me, e ora, alle 22,30 passate, ci prepariamo ad andare a nanna.

Visito poi la estaçao de sao Bento, dei primi del 900, bellissima, nellandrone piena di azulejos. Poi, dopo che sono andati via quelli è arrivato il camion della spazzatura, stamattina casino presto dalle 8, poi movimento continuo nel parcheggio, compresi ragazzini urlanti in gita scolastica, e addio sonno. Io proseguo per Cedeira e poi per Cabo Ortegal. E solo per una notte comunque, e domattina si riparte. Il palacio della bolsa, quello che fanno vedere almeno, le sale nobili, è spettacolare.

Pro staff 97 in sconto, Purobio sconto 2019,

Mi sono fermata poi a pranzo al ristorante che cè sotto il santuario, con circa 18 euro ho mangiato un piatto di gamberoni grigliati ottimi, 8 grossi gamberoni, soliti antipasti, acqua, dolce, caffè. Sale su per i fianchi delle montagne, ripida e stretta, in mezzo ad un arcobaleno ed al colore rosa acceso del tramonto dietro i monti. Ripasso poi di nuovo alla igreia da misericordia ed è sempre chiusa (luned poi proprio del tutto è destino che non la veda. La strada passa attraverso un boschetto, ci sono zone picnic e non cè unanima, meno male, perché incrociare unaltra macchina sarebbe un problema! Ribadesella non merita di perderci tempo, proseguo per Suances, dove ci sono belle grandi spiagge, il faro, e una discreta scogliera. Lho capito perché ho visto farlo qui al faro). Dimba mi aspettava, facciamo una passeggiata, poi mentre io sistemo il diario di viaggio e scarico le foto e i video, lei riprende a ronfare. Procedo sempre lungo la N340.