sconti trenitalia votazioni referendum lombardia

In questo caso non sono ammesse autocertificazioni. Il modello sarà probabilmente quello sperimentato nel rapporto con l'Emilia Romagna, che ha già avviato un confronto con Roma senza passare dalla tappa referendaria. Altre notizie SU, corriere della Sera. Lunica altra promozione cumulabile allo sconto delle elezioni è quella per gli accompagnatori di passeggeri a mobilità ridotta. In Lombardia, invece, la palma dei pi sensibili al richiamo referendario è toccata ai bergamaschi (il sindaco del capoluogo, il pd Giorgio Gori, aveva invitato a votare S seguiti da lecchesi e bresciani. Trenord prevede sconti del 60 per cento su biglietti nominativi di seconda classe (il servizio Malpensa Express è escluso). Allandata dovrete avere con voi un documento e la tessera elettorale oppure unautodichiarazione che dica che «il biglietto agevolato è stato acquistato per recarsi presso la località della propria sede elettorale di iscrizione, al fine di esercitare il diritto di voto». Per la presidente di Fratelli dItalia «i referendum non sono stati un plebiscito, le riforme si fanno tutti insieme e non a pezzi». Trenitalia rilascia biglietti esclusivamente nominativi, validi per viaggi di andata e ritorno in seconda classe e nella classe Standard dei Frecciarossa. Si avvicina il, data in cui il popolo italiano esprimerà il proprio voto per eleggere sconti voli blue air i nuovi deputati e senatori della Camera e del Senato. Tali sconti avranno validità nei dieci giorni antecedenti la votazione per la tratta di andata, e di dieci giorni successivi alla votazione per la tratta di ritorno. In occasione delle elezioni politiche del 4 marzo (e di quelle regionali in Lombardia e Lazio) sono stati attivati dei particolari sconti sulle tariffe dei mezzi di trasporto per gli elettori che si sposteranno per andare a votare rimanendo in Italia o dalla Svizzera. .

sconti trenitalia votazioni referendum lombardia

Sconti trenitalia votazioni referendum lombardia Bonus per gli abbonati del servizio ferroviario Come funzionano gli sconti sui viaggi per andare Referendum, biglietti scontati fino al 70 per

Come dicevamo, allandata potete acquistare i biglietti esibendo al posto della tessera elettorale unautodichiarazione. Gli sconti di Ntv sui biglietti dei treni Italo. Per il viaggio di ritorno, oltre al documento, sarà necessaria la tessera elettorale con la timbratura del seggio che dimostri lavvenuta votazione. L'altol? di Meloni, al di l? della Lega, che si intesta il successo avendo la primogenitura della battaglia, nel coro di politici che si dicono soddisfatti per laffluenza ci sono Debora Serracchiani (Pd Renato Brunetta (Forza Italia Gaetano Quagliariello (Idea. Lo sconto chiamato Italian Elector prevede il 70 per cento di sconto sulla tariffa Adulto/Standard di Trenitalia, e vale per i viaggi da e per lItalia a bordo dei treni Eurocity Italia-Svizzera. La partita ora si sposta sul piano istituzionale. Roma, gli elettori che si spostano con Trenitalia per partecipare al referendum popolare di domenica 17 aprile possono usufruire di uno sconto sul biglietto ferroviario utilizzato per raggiungere la sede del proprio seggio elettorale. I biglietti (nominali) dei treni Italo saranno scontati del 60 per cento. Agevolazioni per gli elettori che si spostano in treno.